Search this website. You can use fund codes to locate specific funds

Messaggio di Federated Hermes ai propri dipendenti sui recenti eventi in America

Il seguente messagio è stato inviato a tutti i colleghi di Federated Hermes

Cari colleghi di Federated Hermes,

Tutti noi siamo stati profondamente colpiti dalla tragica e orribile morte, avvenuta sotto la custodia della polizia, di George Floyd. Soffriamo con la sua famiglia e con i suoi cari.

Il razzismo in tutte le sue forme non ha posto in nessuna società civile ed è qualcosa che condanniamo senza esitazione. È insidioso nel modo in cui promuove l'odio, spinge la disuguaglianza e arresta il progresso.

E mentre la protesta pacifica è una pietra angolare delle democrazie, le scene di un crollo dell'ordine pubblico sono fonte di profonda tristezza per tutti.

Molti di noi sono abbastanza fortunati da vivere la propria vita in pace e senza pregiudizi, ma non è il caso di milioni di altri. C'è chi vive in un mondo in cui il pregiudizio fa parte integrante della propria vita, e si sente particolarmente vulnerabile e oltraggiato da ciò che è successo al signor Floyd, perché riflette il pregiudizio di cui è vittima. Siamo consapevoli del loro dolore e ci rivolgiamo a loro come colleghi nelle nostre aziende e membri delle nostre comunità.

Il pregiudizio non solo è sbagliato, ma è anche insidioso dal punto di vista economico. In qualità di amministratori e investitori, possiamo denunciarlo e chiedere un cambiamento. È una responsabilità che prendiamo molto seriamente nella nostra politica di engagement con le aziende e i responsabili politici e oggi più che mai richiede la nostra totale attenzione.

Diamo un enorme valore all'importanza della diversità e dell'inclusione nel nostro settore. Le perseguiamo perché sono la cosa giusta da fare e ci rende migliori. Migliora il nostro lavoro e la nostra comprensione di ciò che c'è di buono nella società. Tuttavia, dobbiamo accelerare i nostri sforzi e affrontare, attraverso il dialogo e l'azione positiva, il riequilibrio di ciò che è lecito.

Nella nostra mission aziendale, ci impegniamo ad agire considerando la nostra comunità e l'ambiente. Spetta a noi, e a molte altre aziende come la nostra, mantenere questa promessa con rinnovato vigore. Ognuno di noi può promuovere i valori della dignità e del rispetto, condannare l'odio e il razzismo e fare la propria parte per rendere le nostre comunità più sicure, più pacifiche e fonti di opportunità per tutti i suoi membri.

Grazie,

Chris Donahue, Presidente, CEO, Federated Hermes, Inc.
Saker Nusseibeh, CEO, International di Federated Hermes

More Insights

The Circular
In a world gone viral, people are coming around to the idea that sustainable investing could be part of the cure. We've summed up our recent insights on environmental, social and governance (ESG) investing to bring you the latest edition of The Circular.
Credit: Industry Insights
Robin Usson, Credit Analyst, shares his fundamental views on the air transportation sector.
Weekly Credit Insight
The market sell-off earlier this year has driven a convergence between yields in the US and the rest of the world.
Adapting to the new normal: crisis management, housing and the future of real estate
How can property managers adapt to the new reality of socially distanced spaces?
Asia ex-Japan Strategy Update: June 2020
Jonathan Pines, Lead Manager, gives an update on the Hermes Asia ex-Japan Strategy in June 2020.
Sharpe Thinking
Markets are weighing up the future in order to make sense of the new normal.